You are here:

Manutenzione = Efficienza

Parlando di lavaggi nuovi e moderni, bisogna pensare a diversi aspetti:

Formazione del personale.
Prontezza nella riparazione.
Sicurezza in cantiere.

Accuratezza nell’ambito del servizio.
Organizzazione efficiente.
Ricambi originali.

Per razionalizzare le spese relative al servizio di assistenza e gestione del vostro impianto di lavaggio, abbiamo preparato Contratti di Manutenzione (preventiva e correttiva) che garantiscono elevati indici di performance di funzionalità del vostro impianto, prevedendo diverse tipologie di servizio personalizzabili in funzione delle esigenze e della tipologia di impianto. Su richiesta, possiamo includere i costi delle parti di ricambio e dei prodotti di consumo; i vostri costi saranno gestiti annualmente e preventivamente, senza “sorprese” prevedendo costi fissi e non variabili.

Tutte le chiamate vengono smistate dal nostro Help Desk (servizio Call Center e Servizio Tecnico Online).
La nostra pluriennale esperienza in manutenzione di impianti per le principali compagnie petrolifere ci ha portato ad essere un’eccellenza nella prevenzione e nella repentinità d’intervento realizzando indici di performance pari al 98% che ci rendono unici e punto di riferimento per l’attività post vendita.

L’efficienza di un impianto è vincolata a una corretta e qualificata manutenzione costante nel tempo. MIX è tutto questo:

Consulenza a 360° per adeguamento dell’impianto alle normative vigenti.

Un esperto che effettuerà una manutenzione preventiva.

Supporto commerciale per restyling di un impianto esistente.

Supporto tecnico in azienda sempre attivo.

Servizio reperibilità 7 giorni su 7.

Principali servizi

Installazione ed avviamento impianti.
Controllo e indagine per Bonifiche Acustiche.
Soluzioni sul trattamento delle acque in Ingresso e in Scarico.
Manutenzione preventiva e correttiva in loco entro 24h.

Manutenzione on-line.
Monitoraggio remoto dei guasti.
Controllo, valutazione e monitoraggio degli indici di performance del Servizio Manutentivo.
Monitoraggio delle chiamate e delle tempistiche di intervento.

Clienti territorio nazionale

Vuoi saperne di più?
Chiedi a noi.
Contatta il nostro call center o invia un’email per informazioni dettagliate su tutti i nostri autolavaggi self-service, portali di autolavaggio, accessori e trattamento acque. Contattaci